Comunicato

Carissimi,
in questi giorni di festa desidero rinnovare i miei più sinceri ed affettuosi auguri per ciascuno di Voi e per le vostre famiglie.
Il mistero del Natale, invita ciascuno di noi a fermarsi per riflettere sul senso del nostro cammino personale e comunitario, animati dallo stupore e dalla meraviglia dinanzi alla forza disarmante di un Bambino e che diventa impegno e responsabilità.
Desidero esprimere gratitudine a tutte le componenti della nostra comunità scolastica per l'impegno e la collaborazione dimostrati. Agli studenti, cuore pulsante dell'Istituto, auguro di coltivare sempre la curiosità e l'entusiasmo per l'apprendimento. Ringrazio il Personale Docente e ATA per la professionalità e la dedizione quotidiana. Alle famiglie tutte, rinnovo l'invito a una stretta collaborazione per sostenere i giovani nel loro cammino di crescita e formazione.
Il Natale è, anche, un'occasione per riflettere sui valori di pace e solidarietà: auspico che questo periodo porti serenità e nuove energie per l'anno a venire.
Con i migliori auguri di un Sereno Natale e un Felice 2026.
Giovanni Casarano
Dirigente Scolastico
